17 luglio 2008... una giornata da incorniciare

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
12163974228052008_0717_medium.jpg

17 luglio 2008... visita UMFVG alla Base di Rivolto

l'impeccabile staff organizzativo del GEAM e la disponibilità del Comando del II Stormo di Rivolto regalano all'UMFVG una visita didattica indimenticabile

Ci troviamo a commentare una giornata indimenticabile dal punto di vista della didattica meteorologica grazie al lavoro straordinario svolto dal Gruppo E$scursioni ed Attività Meteo della nostra associazione.
47 persone hanno aderito alla proposta di visitare le Basi Aeronautiche di Rivolto e Campoformido per assistere alla fine anche al lancio del pallone sonda...il tutto condito dalla presenza della pattugli acrobatica in giornata di esercitazioni, cornice che ha reso indimenticabile una mattinata di didattica meteorologica già di per sè di alto livello.

Al link che collega al Forum GEAM dell'UMFVG è stato pubblicato un reportage fotografico della giornata che invitiamo tutti a consultare

Ciliegina sulla torte della mattinata la personalizzazione del Radiosondaggio delle 12 UTC di Udine Rivolto con la firma della nostra associazione per mano del suo Presidente sul contenitore della sensoristica che ha raggiunto quasi i 34000 m di altitudine ...mai l'UMFVG è andata così in alto !!!

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian