Il nuovo FORUM METEO del TRIVENETO

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
12221099701475logotriveneto.gif

UMFVG e M3V uniti nella diffusione delle notizie meteo dal nord est italiano

Nasce da una fusione tra i forum delle associazioni UMFVG e M3V un nuovo strumento di diffusione della meteorologia sul web

Le Associazioni Meteo Triveneto e Unione Meteorologica del Friuli Venezia Giulia ,
hanno deciso di unire le loro forze nel campo della diffusione e discussione dell'informazione meteorologica sul web, operando una fusione dei forum di discussione meteo.
Prende oggi forma cosi il primo e unico FORUM METEO del TRIVENETO, progetto che nasce dall'intento comune di non disperdere le informazioni e le potenzialità di tanti appassionati e curiosi della meteorologia e della climatologia che vivono sul nostro territorio, il Triveneto.
L'unione dei due forum trova le sue radici ancorate nei sentimenti di stima professionale, passione comune ed amicizia reciproci che in questi anni sono cresciuti e maturati all'interno delle due più importanti realtà del panorama divulgativo della meteorologia e della climatologia del nord-est italiano.

L'invito a tutti è quello di collegarsi al più presto al link che porta alle pagine del FORUM di discussione meteo, per comprenderne appieno le potenzialità e l'infinita mole di notizie che vi si trovano al suo interno e che ora, con questa unione, rappresenteranno un nuovo punto d'incontro per appassionati, professionisti e curiosi della meteorologia e della climatologia.

Renato R. Colucci
Presidente UMFVG

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian