Clima che cambia, mare che cambia

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
122518884081CCC_MCC_VIII copertina.jpg

Clima che cambia, mare che cambia

Il numero speciale del Meteorologica dedicato all'VIII Convegno di Meteorologia del FVG che si è tenuto a Trieste il 19 ottobre 2008

In occasione dell'VIII Convegno di meteorologia del Friuli Venezia Giulia, dedicato quest'anno agli effetti dei cambiamenti climatici sul mare, ed in particolare il nostro Mare Adriatico, l'UMFVG è uscita con un numero speciale del "Meteorologica". Si tratta in pratica di una monografia tematica che rappresenta gli Atti del Convegno. Tutti coloro che non hanno potuto partecipare all'evento possono qui scaricare il numero speciale in formato .pdf (dimensione 2 Mb circa).

AllegatoDimensione
Clima che cambia, mare che cambia2.04 MB

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian