NEVE, VALANGHE E GHIACCIO

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.

ARRIVA L'INVERNO E UMFVG NON LO ACCOGLIERA' IMPREPARATA

E' in programma per la sera di venerdì 4 dicembre 2015 una serata tutta dedicata alla neve ed al ghiaccio, a pochi giorni dall'inizio dell'inverno meteorologico (fissato dalla World Meteorological Organization al 1 dicembre).

La conferenza, organizzata da "Palle di Neve" (Sella Nevea) in collaborazione con UMFVG, e con il patrocinio del Comune di Chiusaforte e del Parco delle Prealpi Giulie, si propone di trattare temi "caldi" in vista del prossimo avvio della stagione invernale, per una frequentazione più sicura della montagna ed una maggior conoscenza dell'ambiente alpino.

Saranno tre gli interventi della serata:
Renato R. Colucci (CNR - UMFVG) aprirà la conferenza parlando del ghiaccio delle nostre montagne (anche di quello più "nascosto") e di cambiamenti climatici, Daniele Moro (AINEVA) continuerà affrontando l'argomento neve e valanghe, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza chiuderà con un intervento dedicato all'autosoccorso in caso di valanga. Ci sarà poi spazio per domande e chiarimenti nel dibattito a seguire, prima della cena prevista al Rifugio Julia.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook al link PAGINA FACEBOOK oppure sul nostro SITO WEB

Per info:
Diana 3357886926; infopointsellanevea@gmail.com
Luca 3406039883; segreteria@umfvg.org

 

La segreteria UMFVG-ONLUS

 

 

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian