CONSEGNATO A UMFVG IL PREMIO BORAMATA 2019

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 24.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /web/htdocs/www.umfvg.org/home/drupal/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 134.
Boramata-Premio-DSC06763.jpg

La consegna del premio a Renato R. Colucci (UMFVG a sx) da parte di Rino Lombardi (Museo della Bora, a dx)

E' stato consegnato a Trieste sabato 8 giugno, nelle mani del vice-Presidente UMFVG, il premio Boramata2019.E' un riconoscimento del quale tutti noi di UMFVG siamo oltremodo orgogliosi e ringraziamo sentitamente il Museo della Bora ed il suo fondatore Rino Lombardi per aver saputo riconoscere ed interpretare attraverso la motivazione allegata a questo premio, lo spirito che accomuna tutti noi che con passione portiamo avanti una sorta di piccola ma indefessa missione per una divulgazione il più possibile corretta della meteorologia e della climatologia.

Grazie ancora !

 

Motivazione premio Boramata 2019 a UMFVG

Perchè ora più che mai in questi tempi di previsioni meteo eccessivamente roboanti, scoop e bufale da una parte, e seri cambiamenti climatici dall'altra, c'è bisogno di voi che siete preparati, autorevoli, sempre chiari e precisi, sempre disponibili quando vi abbiamo chiesto un suppoerto scientifico, a Giralndolart e a Boramata, per esmepio...

Premiamo voi e insieme a voi pensiamo di premiare un po' tutta la comunità scientifica che ha a cuore il tema del clima e naturalmente dell'ambiente

 

Rino Lombardi

 

 

 

 

Traduzione Google

Italian Croatian English French German Slovenian